Agitare il flacone di The Butter Skin accertandosi che il tappo sia chiuso correttamente. Utilizzare in un luogo aperto o abbastanza ventilato.
STEP 2 - VERSARE o IMMERGERE
Aprire il tappo e versare la quantità necessaria per coprire l'intera suola creando una patina abbastanza spessa capace di proteggerla per intero oppure immergere il prodotto all'interno di un recipiente aggiuntivo.
STEP 3 - SPALMARE
Utilizzando una delle due spatole, spalmare il prodotto sull'intera suola facendo attenzione che questi non vado ad intaccare altre superfici non compatibili.
STEP 4 - LASCIARE ASCIUGARE
Una volta applicato lasciare asciugare per almeno una notte (così facendo diventerà super resistente). Quando il prodotto risulta assorbito completamente si potrà procedere alla rimozione senza aver lasciato alcuna traccia di colore o residui.
STRUMENTI
SPATOLA
La forma piatta di questa spatola facilita la stesura di The Butter Skin nel creare un ottima pellicola da Sole Protector o per creare custom su superfici omogenee.
TAMPONE
Il tampone aiuta nella creazione di effetti colati o per una stesura più precisa di The Butter Skin accompagnando il prodotto anche negli angoli più stretti e complessi.